Speciale Natale: Mostarda

Come non avere nella dispensa per le festività natalizie un set di mostarde, con cui impreziosire ogni piatto. A seconda che la portata sia di bolliti, di carne alla griglia, un tagliere di salumi, sia di formaggi, dolci o gelato, con la mostarda si aggiunge quel quid di piacevolezza in più che aggrada e vizia i commensali.

La nostra selezione di Mostarde comprende salse al 100% genuine di quattro sapori diversi: la mostarda Pedrazzoli, in stile cremonese con frutta mista a pezzetti, è da abbinare a zampone, cotechino e formaggi a pasta compatta, la mostarda kiwi e mele si gusta con formaggio Monte Veronese, caciocavallo e Castelmagno e con il dolce mantovano per eccellenza ovvero la Sbrisolona. La mostarda zucca e cipolla invece orna arrosti e formaggi semi-stagionati e può essere utilizzata come ripieno di ravioli e tortellini. La mostarda mele e prugne essiccate si sposa con formaggi ubriachi e salumi affumicati dell’Alto Adige. Da provare anche con gelato alle creme per il suo sapore dolce.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>